DESCRIZIONE Il giovane artista Matteo Must propone la sua nuova serie di dipinti ispirata ai quattro elementi naturali acqua, aria, terra e fuoco. Le sue nuove opere, realizzate con tecnica mista, sono caratterizzate da differenti formati e da originali equilibri cromatici che attribuiscono ad ogni dipinto una qualità – al fuoco il caldo, all’aria il freddo, all’acqua l’umido e alla terra il secco – travolgendoci in un vortice di energia e vivacità contemporanea.
L’opera, appartenente all’elemento "Terra", dai colori brillanti e pastosi quali il verde, il giallo in contrasto con il nero e il bianco, rappresenta un prato primaverile astratto e costituisce una delle opere cardine della mostra. I colori e le linee si stagliano sulla tela con dinamicità capaci di infondere luce, energia ed equilibrio. Il giallo, allegro e luminoso che risplende di vivacità, contrasta bene con il grigio donando un accento fresco e contemporaneo e creando un’atmosfera molto moderna.
Questa, come altre tele della mostra, potrà essere divise in più moduli, a secondo del formato dell'opera; pertanto, il prezzo del modulo varierà in base alla divisione effettuata. L'opera d'arte, intera o frazionata, si intende priva di telaio e l'eventuale intelaiatura prevederà un costo aggiuntivo. Inoltre, la galleria si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di frazionamento per garantire il pieno rispetto dell'opera d'arte. Si invitano tutti i clienti, anche online, a contattarci per una consulenza personalizzata da parte del nostro team per scegliere insieme “L'opera su misura per te”.