Siamo qui per aiutarti+39 091 7574592
+39 339 2896464
Orario Uffici:
Le opere astratte di questo giovane artista si caratterizzano per un uso sapiente del colore e della forma, creando composizioni dinamiche e vibranti che catturano l'attenzione dell'osservatore. L'artista romano esplora il tema delle tracce cromatiche speculari, utilizzando una varietà di colori per generare effetti di luce e movimento. Le sue tele sono spesso caratterizzate da forme geometriche astratte che si intrecciano e si sovrappongono, creando un senso di libertà e movimento.
L’utilizzo dei colori acrilici consente una esecuzione istintiva, passionale, libera nei movimenti con un evidente anelito a lasciare libera espressione alla propria ispirazione come percosso da un un flusso di emozioni che inonda lo spirito.
Marco Malfatto pone particolare attenzione all’inserimento delle sue opere all’interno dei contesti che li accolgono privilegiando formati medio e grandi, colori che le rendano protagoniste,prevedendo anche l’accostamento di più opere fra loro in composizione di dittici o trittici che ne possano valorizzare ulteriormente la bellezza e la felice combinazione con l’ambiente circostante. L’opera è realizzata con colori acrilici su tela.